Gli ordini ricevuti sul nostro negozio www.canellini.it verranno evasi entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento (giorni di spedizione dal martedì al venerdi, festività escluse)

ASSICURAZIONE

Kross Italia sas spedisce merce coperta da assicurazione, ed è responsabile dei beni fino al momento della avvenuta consegna, al destinatario finale, che sarà tracciabile dal sito web del corriere .

COSTI

La spedizione in Italia e all’estero avviene tramite Corriere Espresso (BRT) con i seguenti costi:

  • Italia € 20,00
  • Germania € 40,00
  • Austria € 40,00
  • Spagna € 40,00
  • Francia € 40,00
  • Inghilterra € 40,00
  • Olanda € 60,00
  • Polonia € 60,00
  • Portogallo € 60,00
  • Slovenia € 60,00
  • Belgio € 60,00
  • Principato di Monaco € 60,00
  • Lussemburgo € 60,00
  • Ungheria € 60,00
  • Estonia € 80,00
  • Lituania € 80,00
  • Svizzera € 120,00
  • Finlandia € 120,00

In alcuni casi, ove la copertura logistica del corriere non è completa, il vettore può appoggiarsi a società terze per la consegna, che potrà quindi avvenire da un diverso incaricato. I vostri prodotti saranno comunque sempre tracciabili fino all’arrivo alla destinazione da voi richiesta.

Kross Italia sas non si ritiene responsabile di alcun ritardo nella consegna dei prodotti. Al momento della consegna dell’ordine tramite nostro corriere, il destinatario o cliente dell’ordine è tenuto a verificare l’integrità del collo e che il numero di colli a lui consegnati corrisponda al numero (di colli) indicato sulla lettera di vettura. In caso di difformità il cliente è pregato di farlo presente al corriere accettando il pacco con RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO e di segnalarcelo subito tramite la sezione Contattaci o tramite email a info@kross-bike.it . Il cliente è diretto responsabile della veridicità di ogni dichiarazione inviata. Nel caso in cui sia impossibile consegnare il collo (ad esempio per indirizzo comunicato errato, destinatario assente) tale collo verrà restituito a noi mittente, i relativi oneri di spedizione saranno a carico dell’acquirente, comprese quelle per un ulteriore invio. È obbligatorio quindi un recapito telefonico per la finalizzazione della consegna.