Kross Italia sas accetta ordini di beni presenti sul sito internet canellini.com, sia tramite canali tradizionali. Una volta effettuato l’ordine l’acquirente riceverà una email di conferma nella quale verranno evidenziati tutti gli estremi della compravendita.

CARTA DI CREDITO

L’acquisto con Carta di Credito è immediato e sicuro tramite paypal. Terminata la procedura verrete avvisati con una email dell’avvenuto pagamento e ricezione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o mancata accettazione del contratto da parte di Kross Italia sas, verrà chiesto l’annullamento della transazione con restituzione totale dell’importo. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Circuiti Accettati: Visa – Visa Electron – Mastercard – Maestro
Costo della transazione: indicato nella procedura
Tempo di accredito: immediato

PAYPAL

Il servizio PayPal permette il pagamento degli ordini effettuati via web con pochi passaggi e in modalità completamente sicura. Dopo aver scelto questa modalità di pagamento il sito vi indirizzerà verso una pagina web dedicata dove andranno inseriti i dati del vostro account Paypal. Nel caso in cui non possediate un account Paypal è possibile effettuare gratuitamente la registrazione o effettuare direttamente il pagamento. Terminata la procedura verrete avvisati con una email dell’avvenuto pagamento e ricezione dell’ordine.

Costo della transazione: indicato nella procedura
Tempo di accredito: immediato

BONIFICO BANCARIO

Selezionando questa modalità di pagamento, terminata la procedura di acquisto riceverete le coordinate sulle quali eseguire il bonifico. Al fine di accelerare i tempi di consegna, si richiede l’invio di una copia della distinta del bonifico all’indirizzo email info@kross-bike.it . L’ordine sarà evaso e spedito esclusivamente ad accredito sul nostro conto. Ogni commissione sostenuta per i bonifici sarà a carico del cliente. Tale spesa varia a seconda del contratto che si ha con la propria banca.

NOTA: Il bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dell’ordine. Oltre tale periodo, l’ordine verrà automaticamente eliminato.

Costo della transazione: gratuito
Tempo di accredito: 3-4 giorni